#MeetEasyPodcast: tutto quello che c'è da sapere

Manca meno di una settimana al gran giorno, per cui ci sembra il caso di fornire tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alla pizzata del 2 marzo.

Ritrovo: il ritrovo è fissato per le ore 16 circa in stazione Centrale. Naturalmente saremo flessibili sull’orario, avendo ben presente com’è la situazione “trasporti” in Italia. Se non potrete raggiungerci per quell’ora, vi aspetteremo quanto sarà necessario.

Luogo: la cena si terrà a La Fabbrica, una pizzeria in Corso Como che abbiamo già avuto modo di testare in passato e che, a nostro parere, ha un buon rapporto qualità/prezzo (il loro sito è in flash, ma la pizza è buona).

Durata: in tutta sincerità, la risposta è boh. Alcuni hanno deciso di fermarsi una notte a Milano, altri di partire prima, quindi staremo insieme a tempo indeterminato e finché ne avremo voglia (ovvero finché la timeline di Instagram di Luca ci terrà compagnia).

Facebook: se siete iscritti a questo social network, cliccate qui.

In-App Purchase: durante la tutta la giornata, vi verrano mostrati dei banner pubblicitari che potrete però rimuovere tramite un in-app purchase da 1,79€. Ultimamente va di moda, quindi abbiamo deciso di farlo anche noi. A caso.

Find My Friends: come abbiamo detto nella puntata #113 di EasyApple, abbiamo deciso di fare un’esperimento: ci faremo aiutare da Find My Friends (aka Trova i Miei Amici) per comunicare e trovarci facilmente. Per fare questo, avremo bisogno dei vostri indirizzi email associati al vostro Apple ID, quindi vi chiediamo gentilmente di compilare questo semplicissimo modulo (che ci aiuterà anche a tener traccia del numero dei partecipanti).

A tutti quelli che non parteciperanno, ripetiamo: siete delle persone orribili.