SaggioPodcast

SaggioPodcast

Quando gli articoli non bastano, SaggiaMente inizia a parlare. Ogni mese una puntata del SaggioPodcast per approfondire le tematiche che emergono dal nostro blog e dalle richieste degli utenti, con la piacevole compagnia degli autori di EasyApple. Si parla di Mac, ovviamente, ma anche di fotografia.

Iscriviti

  • Iscriviti su iTunes
  • Iscriviti su Overcast
  • Iscriviti su PocketCasts
  • Iscriviti tramite RSS

Conduttori

Luca Zorzi

Luca Zorzi

Maurizio Natali

Maurizio Natali

Contatti

#69: Questo è solo uno spuntino

20 settembre 2017 - 60 minuti

Questa volta arriviamo alle vostre orecchie in anticipo o meglio prima di iPhone 8 e iPhone X. Ecco perché, in teoria, non possiamo parlare molto dei nuovi smartphone. In pratica di cose interessanti da dire ne abbiamo trovate e ce ne sarebbero tante altre che abbiamo volutamente rimandato. Tanto da…

#68: Figli dei Flower (iMac)

30 luglio 2017 - 33 minuti

Giusto prima di aprire l’ombrellone, Maurizio e Luca si sono decisi a registrare una nuova puntata del SaggioPodcast. Si parla di emoji, Apple Pay, Bluetooth, iOS 11, Machine Learning (giù uno shottino) e tanto altro, con un addio anche ad iPod nano e shuffle. Ma chissà come, questa volta sono…

#67: Con un filo di voce

1 luglio 2017 - 1 ora 5 minuti

Luca e Maurizio ritornano ai microfoni di questo podcast saggio ma, per prima cosa, rimandano all’ascolto delle puntate 315 e 316 di EasyApple, da considerarsi come introduzione per il post-WWDC 2017. L’iPad Pro 10,5” è certamente il dispositivo più interessante ad oggi, perché oltre agli aggiornamenti hardware dei vari Mac,…

#66: Stupidità Artificiale

2 giugno 2017 - 1 ora 25 minuti

WWDC 2017 in arrivo e in questa puntata speciale del SaggioPodcast Maurizio parla delle possibili novità con due ospiti: Massimiliano Latella e Giovanni "il Razziatore".

#65: Piuttosto che

7 maggio 2017 - 1 ora 4 minuti

Con un tempismo invidiabile registriamo qualche ora prima della presentazione dei risultati fiscali di Apple. Questo non ci impedisce comunque di chiacchierare per oltre un'ora.

#64: iPhonOtto

22 aprile 2017 - 42 minuti

Volevano evitarlo, ma era impossibile non parlare dei rumor di Gurman sui nuovi iPhone. Apple sarà in grado di mettere ordine nella sua line up e di realizzare prodotti veramente nuovi? Difficile a dirlo, perché pare che potrebbe arrivare un iPhone premium simile al 4 se non addirittura al primo…